I Sottaceti di Morgan
Croccanti al primo morso, si rivelano sorprendenti al palato per il loro impatto forte e deciso dato dall’aceto: ecco come si presentano le cipolline e i sottaceti de la Giardiniera di Morgan, dal gusto che rivisita la tradizione per portare in tavola i prodotti di stagione della nostra terra in una proposta innovativa e mai scontata.
I sottaceti di Morgan si diversificano in diverse proposte come le Cipolline in Rosa, croccanti e con un cuore tenero, la cui vendita aiuta la fondazione Pink is Good per la ricerca scientifica.
Per chi preferisce la varietà, invece, Morgan propone due tipologie di sottaceti che sono uno il complementare dell’altro: l’Essenziale in Aceto e L’aromatica in Olio. Rappresentano due varianti che, grazie alle diverse preparazioni, conferiscono un carattere ben distinto alle verdure di stagione. Mentre l’Essenziale si distingue per il vigore del gusto deciso, accentuato dall’aceto di mele e dalle foglie di cappero, l’Aromatico si presenta più dolce, con un gusto più rotondo blandito dall’olio e dall’aceto balsamico.
Da assaporare in accompagnamento a del pane tostato nell’antipasto insieme a salumi, formaggi, carne bollita o sgombro conservato, le cipolline e i sottaceti de La Giardiniera di Morgan conferiscono alla portata il sapore antico della tradizione rivisitato con note uniche e sorprendenti per il palato.
Visualizzazione di tutti i 3 risultati