La nostra politica per la sicurezza alimentare

Mission

La nostra è un’azienda familiare presente sul mercato da oltre quindici anni nel settore della ristorazione dal dettaglio e alla produzione di specialità gastronomiche, che si è da sempre posta come obiettivo primario la produzione di prodotti di eccellenza al fine di soddisfare al meglio le esigenze dei propri clienti su scala nazionale e globale.
Per raggiungere il nostro scopo facciamo riferimento ai principi di orientamento al cliente, innovazione e miglioramento continuo dei nostri processi, trasparenza e correttezza, flessibilità, rispetto dell’individuo, rispetto dell’ambiente, legalità, conformità e  sicurezza igienico-sanitaria dei nostri prodotti.

Struttura produttiva

Il nostro sito produttivo è ubicato presso la zona artigianale di Malo, in via Pacinotti n. 2; la sede è facilmente raggiungibile dalle maggiori arterie stradali della Pedemontana Vicentina.

Sicurezza alimentare

Per assicurare ai nostri clienti la fornitura di prodotti sicuri sotto l’aspetto igienico-sanitario ci assumiamo precisi impegni e doveri che comprendono la definizione, il monitoraggio e il miglioramento continuo dei processi che hanno diretta influenza sulla qualità dei prodotti e dei servizi offerti, nel pieno rispetto dei requisiti definiti dalla norma UNI EN ISO 22000.
Particolare attenzione viene posta nel garantire la totale tracciabilità e rintracciabilità del materiale, al fine di conoscere provenienza e percorso dei nostri prodotti, con la possibilità di individuare e circoscrivere tempestivamente eventuali anomalie.
L’azienda assicura che tutti i dipendenti che sono coinvolti nelle attività inerenti il settore alimentare comprendano le proprie responsabilità e ne tengano conto nello svolgimento dell’attività lavorativa quotidiana.

Principi guida

✓ Fornire la garanzia di della sicurezza igienico-sanitaria dei propri prodotti;
✓ Soddisfare la clientela per l’elevata qualità organolettica dei nostri prodotti;
✓ Mantenere un’efficace comunicazione con tutte le parti interessate, in primis con clienti e fornitori, per estendere agli stessi i nostri principi di sicurezza alimentare;
✓ Fidelizzare la clientela esistente;
✓ Intercettare nuovi mercati aumentando il numero delle referenze commerciali;
✓ Mantenere snella la struttura aziendale;
✓ Coinvolgere attivamente il personale nei flussi logistici del prodotto e negli aspetti legati alla sicurezza igienico-sanitaria;
✓ Investire in innovazione per rimanere competitivi sul mercato e soddisfare le aspettative dei clienti;
✓ Garantire l’efficienza delle attrezzature attraverso attività di manutenzione preventiva delle stesse;
✓ Creare e utilizzare procedure e documenti efficaci e tenuti aggiornati;
✓ Rispettare le prescrizioni legali nazionali e internazionali applicabili al nostro settore;
✓ Migliorare dai propri errori, adoperandosi nella prevenzione e riduzione dei disservizi al cliente;
✓ Porre la massima attenzione, nella gestione dei processi aziendali, alla tutela dell’ambiente e agli aspetti etici.

Malo (VI), 11.01.2017

CINQUE SENSI SRL
Via Pacinotti, 2 – 36034 Malo (VI)
P.I: 02701960243
Tel: 0445607976 Fax: 0445584034

Usiamo i cookies per rendere la tua esperienza nella nostra dispensa ancora più golosa. Se ti va bene, clicca su "Accetta".

Più dettagli | Cookie Policy