Note legali

La Giardiniera di Morgan ti dà il benvenuto e ti ringrazia per aver visitato il sito www.lagiardinieradimorgan.com.
Con l’utilizzazione di questo sito aderisci incondizionatamente ai seguenti termini e condizioni d’uso che potranno essere modificati, in qualsiasi momento e senza preavviso, da La Giardiniera di Morgan secondo la propria insindacabile discrezionalità; l’utilizzazione del Sito dopo le sopraindicate modifiche sarà considerata come un’adesione incondizionata ai termini e condizioni così come modificati.
Le informazioni, le immagini, le fotografie, il marchio, i prodotti ed in genere gli elementi ed il materiale che troverai in questo Sito sono divulgati solamente a scopo promozionale e pubblicitario.
Potrai scaricare o copiare le suddette informazioni e materiale soltanto per un uso personale e non commerciale.
Diritti sui marchi ed altri diritti di proprietà industriale
Le informazioni, le immagini, le fotografie, il marchio ed in genere gli elementi ed i materiali resi disponibili attraverso questo Sito sono e rimarranno di esclusiva proprietà di lagiardinieradimorgan.com: pertanto, sono espressamente proibite la riproduzione, parziale o totale (fatta unica eccezione per un uso personale e non commerciale), la distribuzione, la pubblicazione, la trasmissione, la modifica, in tutto o in parte, e la vendita delle informazioni, immagini, fotografie, marchio, prodotti ed in genere degli elementi e di tutto il materiale contenuto in questo Sito.
Nessun logo, elemento grafico o immagine tratta da questo sito web può essere copiata o ritrasmessa senza l’espressa autorizzazione di La Giardiniera di Morgan. In particolare, il marchio registrato “La Giardiniera di Morgan”  rimane di esclusiva proprietà di lagiardinieradimorgan.com e ne è espressamente proibita, per qualsiasi ragione o scopo, la riproduzione, la distribuzione, la pubblicazione, la trasmissione, la modifica in tutto o in parte, nonché la vendita.
Le informazioni, gli elementi ed in genere i materiali contenuti in questo Sito possono contenere inesattezze e/o errori tipografici; dette informazioni, elementi e materiali potranno essere oggetto di modifiche e/o aggiornamenti, in qualsiasi momento e senza preavviso, ad opera di lagiardinieradimorgan.com secondo la propria insindacabile discrezionalità.Links
I siti collegati (links) non vengono controllati da lagiardinieradimorgan.com, la quale, pertanto, non è e non potrà essere in alcun modo ritenuta responsabile, per qualsiasi ragione, causa o titolo, del contenuto di detti siti collegati o degli indirizzi di collegamento. Dal collegamento non deriva alcuna adesione, da parte di lagiardinieradimorgan.com, ai siti collegati.

Link al sito della commissione europea
In accordo al regolamento sull’ODR per i consumatori