per le materie prime delle nostre ricette ci affidiamo all’Organizzazione Produttori Ortofrutticoli Veneto

Le materie prime delle nostre conserve artigianali

Le croccanti e golose verdure delle nostre creazioni nascono in una terra meravigliosa, il Veneto, dove la biodiversità e i prodotti d’eccellenza sono da sempre delle risorse preziose da tutelare e da custodire.

Per le materie prime delle nostre conserve artigianali, abbiamo scelto di affidarci all’Organizzazione Produttori Ortofrutticoli del Veneto, veri e propri custodi degli equilibri naturali dell’ecosistema agrario di cui condividiamo appieno la filosofia: sostenere e valorizzare le produzioni ortofrutticole del territorio adottando tecniche di coltivazione con il minor impatto ambientale possibile.

L’Organizzazione Produttori Ortofrutticoli “Veneto” ha fatto dell’orticoltura sostenibile il suo obiettivo prioritario

anche attraverso una continua attività di formazione e sensibilizzazione, supportata dalla partnership con la World Biodiversity Association (WBA) Onlus, associazione che si occupa dello studio e della salvaguardia della biodiversità nel mondo..

Le uova e i funghi

Anche per le uova e i funghi,
come le altre materie prime che utilizziamo per le nostre conserve artigianali, abbiamo scelto la filiera corta.

Ci affidiamo così a produttori locali che ben conosciamo e che ci garantiscono sempre la massima qualità negli ingredienti che selezioniamo: l’Azienda Agricola Agrituristica La Colombara e l’Azienda Funghi di Costozza.

Il manifesto dei nostri valori